chiudi

VINCI IL SOGNO AZZURRO

CON UNION GAS E LUCE

Regolamento

REGOLAMENTO (IG33/23)

del con corso promosso dalla Società UNION GAS METANO S.p.A. con sede legale in Milano – Via Scarlatti,30 – CodiceFiscale 03163990611 e Partita IVA 03163990611 denominato“Vinci il sogno azzurro con Union Gas e Luce"

SOGGETTO DELEGATO:
Garofalo Consulting S.r.l. socio unico - Piazz a E.Bottini, 5  - Milano - Codice Fiscale e Partita IVA 06170820960.

AREA:
Intero territorio nazionale italiano.

PERIODO:
Partecipazione e verbalizzazioni dal 15.03.2023 al 30.04.2023 secondo il seguente calendario:

  Periodo di partecipazione

  Data verbalizzazione ed eventuale estrazione

  15.03.2023 – 26.03.2023

  Entro il 29.03.2023

  27.03.2023 –30.04.2023

  Entro il 03.05.2023

PRODOTTI PROMOZIONATI:
La finalità commerciale che si intende perseguire è essenzialmente quelle di pubblicizzare il marchio della società promotrice.

DESTINATARI:
Persone fisiche maggiorenni al momento della partecipazione residenti e/o domiciliate in Italia.

MECCANICA:
I destinatari suddetti che, dal15.03.2023 al 30.04.2022,si collegheranno, direttamente o tramite i link presenti su altri siti o social, al sito https://concorso.uniongaseluce.it/ e si registreranno, potranno partecipare al presente concorso mediante vincita immediata.

Il form di registrazione,che dovrà essere compilato obbligatoriamente in tutti i suoi campi, prevede i seguenti dati:

Una volta terminata la registrazione, sullo schermo del pc/cellulare apparirà una schermata che l’utente dovrà cancellare (con il mouse o con le dita) ed a seguito della cancellazione si attiverà automaticamente il programma di assegnazione dei premi e il partecipante verrà informato dal sistema computerizzato che comunicherà l’esito della partecipazione (vincente o non vincente) mediante un messaggio a monitor. Inoltre, solo in caso di vincita, verrà inviata anche un'e-mail all'indirizzo inserito dal vincitore in fase di registrazione.

In caso di vincita e per aver diritto al premio, il vincitore dovrà inviare, tramite e-mail all’indirizzo che gli verrà comunicato dal sistema ed entro e non oltre 24 ore dalla vincita, la scansione del proprio documento di identità (fronte e retro o interno ed esterno) in corso di validità e l’indirizzo presso cui ricevere il premio.

Successivamente al ricevimento della documentazione richiesta, sarà effettuato il controllo della conformità di quanto richiesto; più precisamente, verrà verificato che i dati risultanti dal documento d’identità coincidano con quelli comunicati in fase di registrazione. Qualora la documentazione dovesse essere conforme, la vincita verrà confermata e il vincitore riceverà le istruzioni per ricevere il premio.

Nel caso in cui i vincitori non inviassero, entro i termini previsti, la documentazione richiesta e/o, a seguito dei suddetti controlli, venisse rilevata una partecipazione/iscrizione non conforme al regolamento, la vincita non verrà confermata e il premio sarà riassegnato tramite estrazione aggiuntiva (vedi capitolo relativo).

Si precisa che:

Si precisa inoltre che:

Estrazione aggiuntiva
Tutti coloro che avranno regolarmente partecipato alla vincita immediata e saranno risultati non vincitori, parteciperanno all’estrazione aggiuntiva che verrà effettuata qualora dovessero risultare, alla fine di ogni periodo di partecipazione, premi non assegnati dal software o non confermati.

Verrà predisposto un file contenente i dati di coloro che avranno diritto a parteciparvi, dal quale si procederà ad estrarre, a seguito della verbalizzazione dei vincitori della vincita immediata,tanti vincitori quanti saranno i premi da assegnare + 1 riserva per ogni vincitore estratto.

A seguito dell’estrazione, si procederà ad inviare ai vincitori un’e-mail di avviso vincita alla quale dovranno rispondere entro 24 ore dall’invio della stessa, inviando la scansione del proprio documento di identità (fronte e retro o interno ed esterno) in corso di validità.

Successivamente al ricevimento della documentazione richiesta, verrà effettuato il controllo incrociato tra i dati registrati e la conformità della documentazione richiesta. Qualora la documentazione/i dati dovesse essere conforme, la vincita verrà confermata e verranno inviate le istruzioni per ricevere il premio.

Nel caso in cui, a seguito dei suddetti controlli, venisse rilevata una partecipazione vincente non conforme al regolamento, la vincita non verrà confermata e verrà contattata la prima riserva disponibile, per la quale verranno adottati gli stessi criteri di avviso vincita.

Le riserve estratte verranno utilizzate, in ordine di estrazione, in caso di:

In caso di richiesta di cancellazione dei dati personali da parte di un partecipante, ai sensi dell'art. 17 del Regolamento UE 2016/679, prima dell’estrazione, lo stesso perderà il diritto alla partecipazione.

PRECISAZIONI VALIDE PER TUTTE LE FASI DEL CONCORSO

Le verbalizzazioni dei vincitori della vincita immediata, e le eventuali estrazioni aggiuntive,verranno effettuate, entro le date riportate nel capitolo “periodo”, alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio, presso la sede della Società Garofalo Consulting S.r.l. socio unico – Piazza E. Bottini, 5 – Milano o presso la sede della Camera di Commercio di Milano o presso lo studio del notaio.

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:

Inoltre:

La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito alla documentazione richiesta per confermare la partecipazione/vincita non pervenuta per eventuali disguidi o cause di qualunque genere ad essa non imputabili. Qualora la documentazione richiesta dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione al presente concorso.

PREMI:

Si precisa che:

I biglietti non potranno essere utilizzati:

MONTEPREMI:
€ 2.410,00 (IVA esclusa)
A garanzia dei premi è stata prestata apposita cauzione, a favore del Ministero dello Sviluppo Economico, di importo pari al 100% del montepremi messo in palio.

RINUNCIA ALLA RIVALSA:
La Società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.

ADEMPIMENTI E GARANZIE:

PUBBLICITÀ:
La pubblicità del concorso sarà strettamente conforme al presente regolamento e verrà effettuata tramite social network e sui siti concorso.uniongaseluce.itwww.uniongaseluce.it.




Loading…